Infortuni

È un’assicurazione per la persona contro una diminuzione della sua capacità di produrre reddito a seguito d’infortunio. La tutela indennizza l’assicurato o i beneficiari indicati in caso di morte, l’invalidità permanente e l’inabilità temporanea.

INFORTUNI
È un’assicurazione per la persona contro una diminuzione della sua capacità di produrre reddito a seguito d’infortunio.
La tutela indennizza l’assicurato o i beneficiari indicati in caso di morte, l’invalidità permanente e l’inabilità temporanea.

Vantaggi
Consulenza nell’individuazione di somme e clausole e garanzia del proprio patrimonio in caso di infortunio. L’ammontare delle somme da assicurare per ciascun caso di infortunio è rimessa alla libera scelta dell’assicurato.

FINE CARRIERA
Fine Carriera è una polizza fondamentale per la tutela della carriera agonistica di atleti professionisti, che potrebbe essere compromessa in modo definitivo da rischi e/ infortuni.
Offre infatti la garanzia di erogazione di un capitale prestabilito in caso di:

  • invalidità permanente totale da infortunio e/o malattia – perdita definitiva dell’idoneità all’attività fisica
  • inabilità temporanea da infortunio e/o malattia – perdita temporanea della capacità fisica (copertura del minor ingaggio in caso di assenza alle gare

Tutela quindi lo sportivo dall’eventuale sopravvenuta incapacità di produrre reddito, completando la copertura parziale fornita dall’INAIL.

Vantaggi
Totale copertura assicurativa in caso di infortunio, garanzia di capitale e copertura della temporanea inabilità.

Contattaci per maggiori informazioni

Polizze correlate