News

Pubblicato:
22 Gennaio 2021

immagine anteprima news premio

Wide Group vince il premio Insurance Elite come “Miglior Broker”

Wide Group SpA sale sul podio durante la cerimonia MF Insurance Awards 2021 e conquista il primo posto come “Miglior Broker”, della categoria Premio Insurance Elite.

Wide Group si contraddistingue ancora una volta per la forte spinta innovativa che caratterizza i suoi processi di intermediazione assicurativa, ottenendo il premio “Miglior Broker” durante la cerimonia di premiazione degli MF Insurance Awards 2021 che attesta le eccellenze del settore assicurativo. Il tradizionale evento, tenutosi per l’edizione 2021 in modalità digitale durante la serata di mercoledì 20 gennaio 2021, è stato organizzato da MF-Milano Finanza e ClassCnbc in collaborazione con Assinews e Fondazione Italiana Accenture.

Wide Group, vincitore della categoria Insurance Elite come Miglior Broker”, conferma la sua eccellenza nell’innovazione dei processi di intermediazione assicurativa, quale broker che, grazie alla combinazione di esperienza e tradizione con innovazione tecnologica, ha ottenuto una perfetta integrazione tra offline e online.

Al LINK ulteriori dettagli e comunicato stampa in allegato.

condividi