Premio Wide Art ad Arte Fiera Bologna

Premio Wide Art ad Arte Fiera Bologna

Wide Group partecipa alla 44esima edizione ad Arte Fiera, mostra internazionale d’arte moderna e contemporanea del quartiere fieristico di Bologna, e istituisce un premio dedicato.

L’artista vincitore del “Premio Wide Art” è infatti Armin Linke, con due scatti fotografici all’interno di ambienti architettonici, realizzati da Alvar Aalto e Carlo Scarpa.

Grazie alla guida di un’attenta e dedicata giuria, l’opera selezionata rappresenta al meglio l’interazione tra forma, colore e spazio. L’artista infatti, ha interpretato in maniera precisa e puntale il rapporto tra la luce e lo spazio architettonico in modo da far risaltare i colori dei materiali utilizzati dagli architetti.

Questa prima partecipazione ad Arte Fiera rappresenta un’altra tappa significativa del percorso #WideArt, volto alla promozione delle arti visive.

Wide Art non vuole essere, però, solo un “input” culturale, ma anche porre l’attenzione sull’arte come mezzo per vivere la quotidianità, strumento di passione e innovazione anche per gli stessi collaboratori di Wide Group.

#TheMostInnovativeBroker #WideArt #PremioWideArt

Contattaci



Presto il consenso ai sensi dell’art. 9 del regolamento 679/2016 al trattamento dei dati.