#cura

Abbiamo competenze specialistiche nel trattamento di un rischio molto complesso, ritenuto di particolare interesse sociale, quale quello medico sanitario.

Soluzione
Full med

Un settore delicato, che richiede ai broker costante aggiornamento, una specifica preparazione nella comprensione dei contratti assicurativi e la capacità di reperire sul mercato le garanzie più idonee a tutelare sia le strutture che i medici nello svolgimento della professione. Il legislatore, con l’emanazione della Legge 24/2017 (Bianco/Gelli), ha dato un chiaro segna-le di cambiamento in merito al regime di responsabilità contrattuale ed extracontrattuale in capo a chi esercita la professione medica e alle strutture sanitarie, siano queste private o pubbliche.
Abbiamo accesso a una serie di polizze, studiate dai nostri specialisti e in linea con le normative più recenti, che possono proteggere ogni evenienza: assicurazioni RC dedicate alle strutture sanitarie (legge Gelli), RCTO, all risks property, guasto macchine, business interruption, RC inquinamento, D&O, cyber risk, tutela legale.


Scarica PDF

Polizze per te

Contattaci