Spedizionieri e Vettori

Soluzioni dedicate ai vettori (spedizionieri o trasportatori) per la tutela in caso di richieste per risarcimento danni subiti dalle merci durante l’attività di trasporto.

RC VETTORIALE
Copre l’assicurato, nel suo ruolo di vettore (spedizionere o trasportatore) stradale, quando questo sia tenuto a pagare a terzi a titolo di risarcimento i danni derivati dalla perdita o dal danneggiamento cagionato alle merci trasportate.
La responsabilità del vettore può essere differenziata in relazione al trasporto di cose o persone.

Vantaggi
Completezza delle garanzie, consulenza e assistenza per la gestione delle polizze e dei sinistri, colpa grave dell’assicurato e dei dipendenti dell’assicurato ed estensione ai rischi di incendio e furto durante la sosta a terra.

MERCI
Questo prodotto rappresenta la polizza che assicura le piccole, medie e grandi aziende di autotrasporti per conto di terzi, coprendo i danni materiali e diretti che colpiscono le merci di terzi trasportate dall’assicurato, per le quali lo stesso abbia ricevuto ordine di assicurare l’intero valore delle merci da parte dei proprietari delle stesse.

Vantaggi
Garanzia di risarcimento dei danni che le merci possono subire sia durante il trasporto, sia durante le giacenze e perfino durante le operazioni di carico e scarico.

Contattaci per maggiori informazioni

Polizze correlate