È uno strumento fondamentale per tutelare la salute e il patrimonio del singolo e/o del nucleo famigliare.
È uno strumento fondamentale per tutelare la salute e il patrimonio, del singolo e/o del nucleo famigliare. Fornisce infatti la copertura alle spese derivanti da ogni ricovero, intervento e per tutta una serie di esami specialistici, in Italia e nel mondo.
Vantaggi
Garanzia delle spese sostenute per cure mediche adeguate; scelta dei professionisti e delle strutture sanitarie; scelta dell’ampiezza delle tutele economiche; tutela il patrimonio famigliare.
Comprende:
IPM
È una copertura che mette a disposizione dell’assicurato un capitale utile in caso di invalidità permanente da malattia.
La polizza infatti prevede il pagamento di un indennizzo nell’ipotesi in cui, a seguito di una malattia, il soggetto assicurato riporti un’invalidità permanente che comporti la perdita o la diminuzione definitiva ed irrimediabile della capacità a svolgere una qualsiasi attività lavorativa.
L’importo del capitale riconosciuto dipende dalla somma assicurata e dal grado di invalidità accertato.
Vantaggi
Rappresenta un importante sostegno economico in caso di malattie importanti. Viene effettuata un’obiettiva quantificazione del danno in funzione dell’organo o apparato colpito da malattia, ricorrendo a precisi canoni di valutazione medico-legali. Questa copertura ha validità in tutto il mondo.