Modalità Pagamento

Per garantire un servizio eccellente continuo e soddisfare ogni tipo di preferenza, Wide Group mette a disposizione diverse modalità di pagamento.
Tutte le opzioni disponibili garantiscono la massima sicurezza sulle transazioni.

  • CARTA DI CREDITO

    Con il pagamento tramite carta di credito, la transazione online avverrà in totale sicurezza all’interno dell’ambiente Nexi.it.

    I circuiti internazionali accettati sono: VISA, Mastercard, Maestro, American Express, PagoBancomat.

  • BONIFICO BANCARIO

    Se scegli di pagare tramite Bonifico Bancario, basterà disporre l’ordine di bonifico alla tua banca, indicando le coordinate bancarie Wide Group, la causale e l’importo indicato nell’avviso di scadenza.

    Beneficiario: Wide Group SpA
    Banca BPER
    IBAN: IT10C0538702401000001023741
    BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX

  • ADDEBITO AUTOMATICO SUL CONTO CORRENTE (SDD)

    Per la massima semplicità, comodità e affidabilità, puoi richiedere l’addebito automatico via SDD (Sepa Direct Debit) sul tuo conto corrente bancario. SDD è uno strumento di pagamento pre-autorizzato, attivo all’interno dell’area SEPA, ovvero  l’Area unica dei pagamenti in Euro.

    Come attivare il servizio? Cliccando sul link univoco indicato nell’avviso di scadenza. Si aprirà il portale SlimPay, piattaforma dove sarà possibile affidare un mandato di pagamento ricorrente per le tue polizze.

    Cosa puoi pagare con SDD? La scadenza assicurativa che vuoi rinnovare. Dal momento di attivazione tutte le scadenze future saranno addebitate automaticamente sul tuo conto corrente bancario, previa notifica di promemoria.

    Come funziona? Dopo l’iscrizione al portale SlimPay, ti verrà chiesto di sottoscrivere un mandato di pagamento che autorizza SlimPay all’addebito sul tuo conto dell’importo dei premi in scadenza, per conto di Wide Group. Prima di ogni scadenza riceverai da Wide Group un avviso contenente l’indicazione delle somme che saranno automaticamente addebitate sul tuo conto corrente bancario.
    Attenzione: il mandato SDD fa riferimento univoco al soggetto contraente di polizza; pertanto, nel caso in cui alla tua utenza MyWide siano associati più soggetti contraenti, SDD andrà attivato separatamente per ciascun contraente per permettere l’addebito automatico di tutti i premi.

    Come disattivare il servizio? Facendone richiesta, in qualunque momento, al tuo Insurance Manager di riferimento oppure dalla tua area riservata su MyWide, nella sezione Dettaglio Contraente.

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci