Junior IT Specialist – Full Stack Developer - Wide group

Junior IT Specialist – Full Stack Developer

Siamo Wide Group, società di brokeraggio assicurativo leader nel mercato in termini di innovazione, qualità, customer service e stiamo cercando brillanti giovani laureati/e in ICT da inserire come Junior IT Specialist per la nostra sede di Milano (o, in alternativa, Bolzano, Reggio Emilia, Verona).

Principali Attività:

  • Partecipazione attiva ai progetti di rivoluzione dell’interfaccia software in uso dall’azienda e all’ideazione di nuove feature.
  • Analisi funzionali alla ridefinizione di processi e procedure afferenti l’attuale struttura dei software in uso;
  • Collaborazione con i vari dipartimenti dell’azienda per analisi e supporto; 
  • Gestione degli Hardware da una prospettiva Linux
  • Migrazioni LAN da MS Windows a Linux
  • Amministrazione Amazon Web Services
  • Amministrazione G-Suite (Business)

Skills informatiche richieste:

  • Ruby, Ruby on Rails 
  • Front-end. Uno o più tra i seguenti: JavaScript, NodeJS, Jquery, React JS, Bootstrap 
  • Conoscenza di Linux a livello amministratore (Bash)
  • Passione per il mondo Linux e, in generale, per il mondo Open Source

Completano il profilo ottime competenze comunicative e relazionali, flessibilità e buona gestione dello stress, orientamento all’innovazione, disponibilità a brevi trasferte nelle sedi del gruppo.

Si valuta con interesse l’inserimento di giovani candidati da avviare alla professione attraverso un Apprendistato professionalizzante. Tuttavia le condizioni contrattuali saranno definite in sede di colloquio a seconda dell’esperienza e delle Seniority del candidato.

La ricerca è rivolta a persone dell’uno o dell’altro sesso (D.Lgs. n. 198/2006).

Nel curriculum vanno indicati i dati necessari a valutare il profilo del candidato. Saranno utilizzati con modalità strettamente riferite a questa selezione del personale. In caso di esito negativo saranno cancellati dopo 12 MESI.

È possibile rivolgersi al servizio JOB@WIDEGROUP.EU per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti  dall’art.13 del Reg. UE 679/2016.

Eventuali dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni pubbliche) saranno immediatamente cancellati in mancanza di una dichiarazione scritta di consenso dell’interessato al loro trattamento da parte della nostra società.

Nome

Cognome

E-mail

Telefono

Tua breve presentazione

Tuo CV aggiornato

Nel curriculum vanno indicati i soli dati necessari a valutare il profilo del candidato. Non andranno pertanto inseriti dati particolari identificativi ex art. 9, co. I, Reg. UE 2016/679.

Per leggere l’informativa privacy clicca QUI.